Benvenuto sul forum Wlachitarra!
Siamo fieri di averti come visitatore.
Questo forum è un appoggio al blog
http://wlachitarra.blogspot.com
Iscriviti gratuitamente e continua a visitarci.
Benvenuto sul forum Wlachitarra!
Siamo fieri di averti come visitatore.
Questo forum è un appoggio al blog
http://wlachitarra.blogspot.com
Iscriviti gratuitamente e continua a visitarci.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  Il blog Wlachitarra!Il blog Wlachitarra!  
Benvenuto chitarrista. Il forum Wlachitarra! è lieto di averti come visitatore. Iscriviti gratuitamente ma ricordati: prima di postare leggi attentamente il Regolamento generale.

 

 Amplificatore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Reyel
Dilettante,ancora tanto impegno
Dilettante,ancora tanto impegno



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.07.09

Amplificatore Empty
MessaggioTitolo: Amplificatore   Amplificatore Icon_minitimeDom Lug 05, 2009 1:08 pm

Salve a tutti ho un ampli della ibanez modello Ibz1zg da circa un anno.. e vorrei cambiarlo... che mi consigliate??? Very Happy a costi contenuti, si intende!! Very Happy grazie in anticipo x le risposte
Torna in alto Andare in basso
ElitemasterXx
Dilettante,ancora tanto impegno
Dilettante,ancora tanto impegno



Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.07.09

Amplificatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Amplificatore   Amplificatore Icon_minitimeDom Lug 05, 2009 8:54 pm

Ciao!

Inanzitutto la scelta dell' ampli dipende dalla tua chitarra;una fender americana da 1000 euro suonerà da schifo in un ampli di 50 euro,ma una chitarra decente(non mediocre,da intendersi Very Happy )suonerà benissimo in un amplificatore di qualità

Ritornando al dunque,io ti consiglio o il Roland Cube da 30 o 15 watt:
Amplificatore ROLAND-CUBE-30X-NUOVO-MODELLO-AMPLIFICATORE-30W-CON-EFFETTI-INGRESSO-MP3-PER-CHITARRA-1492_1
che puoi trovare a 200 euro nella versione da 30 watt o a 100/150 nella versione da 15w

Oppure il Vox VT30(30w) o il VT15(15w)
Amplificatore Lg_vt30_slant

allo stesso prezzo.

Ti starai chiedendo quali sono le differenze tra i due...beh il roland ha piu effetti di qualità inclusi nell'amplificatore(ritardo,riverbero),mentre il VOX ha diversi presettaggi già inseriti(metal,rock,blues,etc)

Non considerare nemmeno la serie MG della marshall,sono degli amplificatori orribili per il rapporto qualità prezzo.
Torna in alto Andare in basso
 
Amplificatore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Consigli!-
Vai verso: